giovedì 2 aprile 2009

4/4/2009: serata in ricordo di Mauro Mattioli


Presso il Teatro San Luigi, in Via Sant'Elena 16, a San Martino in Argine (Molinella) - Bologna, Sabato, 4 Aprile 2009 alle 21, si terrà "A IERA ‘NA VAUS..." (c'era una voce): una serata in ricordo di Mauro Mattioli, un amico scomparso troppo presto.


Gli ABALUS BROTHERS E GLI AMICI DI MAURO MATTIOLI lo ricordano in una serata happening, a cui parteciperà anche Guido De Maria (li vediamo insieme nella foto).

Mauro, scomparso a 66 anni nel nevembre scorso, oltre ad essere amico e collaboratore per tanti anni di Guido, è stato la celebre voce di Stanislao Moulinsky, acerrimo nemico di Nick Carter, nonchè un grande chansonnier bolognese.


Per raggiungere il Teatro: Prendere la S.vitale (fuori Massarenti), direzione Ravenna, poi deviazione a Sn. per Budrio. Seguire indicazioni per Molinella. Superata la frazione di Vedrana, proseguire per Molinella. S.Martino in Argine è poco dopo. Il Teatro è di fianco alla chiesa.

1 commento:

Unknown ha detto...

mi pare doveroso lasciare un commento di ringraziamento per il grandissimo guido de maria. la serata dedicata al compianto mauro mattioli è stata occasione per il grande regista e per gli amici di mauro di ricordarlo come anche mattioli avrebbe voluto. alla fine, guido si è concesso con grande disponibilità regalando a me e alla mia fidanzata autografi e disegni inediti; parlandoci del lavoro che sta dietro alla pubblicazione dei dvd di supergulp e posando con me per una foto che conserverò come un prezioso ricordo. davvero grazie a questo grande maestro! con affetto, mirco e cristina.